Ricordando il compleanno di mamma ma in attesa di quello di nonno

Eh si, questo fine settimana passata e l'inizio di questa sono caratterizzati dai compleanni. Venerdì mamma Fabiola ha compiuto gli anni e così tutti e quattro, viste le condizioni di salute precaria dei bimbi, siamo rimasti a casa festeggiando con pizza, patatine "a bastoncino" e dolce, il tutto contornato dal regalo e dai biglietti fatti e firmati da papà ma anche e soprattutto da Elia. 

Grazie al nuovo calendario di casa l'atetsa del compleanno c'era da giorni ma dalla mattina Elia lo aspettava con più impazienza. Il momento della candelina è sato il più sentito, praticamente mamam non è riuscita a soffiare ma in compenso abbiamo dovuto riaccenderla sette otto volte. 
Il resto del fine settimana abbastanza anonimo, a casa, con la visita di Riccardo, Francesca e "Acice" come dice Eva. Da segnalare però che sabato mattina Elia si è svegliato con un chiodo fisso che aveva da giorni tanto da farmelo scrivere sul calendario. La sera c'era in programmazione su Italia1 Shrek 2… sembrava l'evento dell'anno e il compleanno della mamma del giorno prima non aveva praticamente alcun valore al confronto… e dire che lo avrà visto solo una trentina di volte hahahahaha
Per adesso quindi si attende il compleanno di nonno Aldo per martedì prossimo… 
bravi i nostri bimbi.. un bacione a loro ed ancora un augurio di buon compleanna a mamma Fabiola

papà Emanuele

Lascia un commento