giusto due righe…

      Nessun commento su giusto due righe…

E' troppo tempo che non scriviamo nulla quindi, niente di particolare, ma spendiamo due parole per il nostro piccolo Elia.

Possiamo dire, a bassa voce, che adesso, sempre giocando, ma i tempi delle pappe si stanno accorciando. Purtroppo però poche pochissime novità sul tipo di cibo. Elia non ha proprio voglia di masticare, soprattutto quello che a lui non va, gallette, fette biscottate, pane ed altre cosettine sgranocchianti si… ma non parliamo di prosciutto o polpettine… vabbè è talmente bravo che in questo possiamo anche passarci sopra…

Altro? Mah… non si sa cosa dice di preciso, ma si sa che è un chiacchierone 🙂 Si fa capire quasi sempre, preferisce però dire una sola sillaba contenuta all'interno della parola richiesta … ergo… per capirlo ci vuole l'interprete che nella maggior parte delle volte è la mamma, in rari casi il papà (che sarei io poi)

Altra cosettina? Che la TV ci piace tanto, soprattutto le pubblicità ma anche il Gabibbo (Bbbbo) presentato da Ezio Greggio (eeo) e lo zio Gerry Scotti (ei) come si può notare dalle pronunce è quasi impossibile capire cosa dice… ma andiamo avanti così divertendoci nel sentirlo parlare o fare i suoi versi soliti 🙂

 

ciao a tutti dal papà

Lascia un commento