ancora dentini… E MARE!!!!!

      Nessun commento su ancora dentini… E MARE!!!!!

Piccolo e veloce aggiornamento. Oltre al vaccino dell'ultima notizia, oltre all'ottavo incisivo.. .ancora notizie buone e meno buone. Sono spuntati anche i due premolari di sotto, siamo a quota 10, ma insieme a questo la tosse che pensavamo fosse dovuta al vaccino si è trasformata in una brutta tossaccia, che a tutt'oggi non è ancora sparita.

 Dopo quella di capodanno quindi eccoci alle prese con la seconda febbre da raffreddore, tosse e comunque non dovuta a fattori chimici come i vaccini o doloranti come l'uscita dei denti. Niente di preoccupante però, con uno sciroppino stiamo cercando di risolvere… Che altro dire?

Diciamo allora che questo fine settimana siamo stati al mare, anche la dottoressa ce lo ha consigliato per la tosse di Elia. Con noi c'erano anche gli zii Roberto ed Ana e la cuginetta Giada.

Così il nostro piccolino ha mosso i suoi primi passi sulla spiaggia, dopo essere rimasto bloccato nel sentire la sabbia sotto i piedi. Piantato, totalmente, fino a che mamma e papà non lo hanno trascinato a forza e non ha visto che davanti a lui c'era il mare… 

Vista l'acqua e arrivato fino al bagnasciuga ed ha cominciato a giocare con l'acqua, il problema è stato solo, come tutti i bimbi, tirarlo fuori dall'acqua 🙂

Lascia un commento