Elia incontra Eva…

      Nessun commento su Elia incontra Eva…

Proprio così. Ieri sera Elia è venuto con noi dal ginecologo ed ha assistito all'ecografia della sorellina. Per lui è stata un'esperienza veramente emozionante.E' rimasto a guardare, a volte senza parole a volte dicendo che il dottore stava facendo la fotografia alla pancia. L'espressione più sorpresa, letteralmente a bocca aperta, quando il dottore è passato alla visualizzazione in 3D. Ad un certo punto gli ho preannunciato che avremmo sentito il cuore di Eva, non appena è partito il "fracasso" del cuoricino della piccola l'espressione di Elia è cambiata. Si è fatta seria. Finita questa sezione, ma praticamente ad ecografia terminata, mi ha detto: "Adesso io non la voglio più vedere", facendomi capire che si era messo un po' paura da tutto quel rumore. 

Poverino è stato tanto tanto tenero. E' stato contento di vedere la sorellina che fino ad adesso aveva sentito solo muoversi, ma il rumore del cuore lo ha un po' impressionato, abbiamo dovuto dirgli che la televisione del dottore aveva un volume troppo alto, ma che il cuore di Eva non fa effettivamente tutto questo rumore 😉

E adesso?  Adesso aspettiamo, la visita è andata nel migliore dei modi. Eva sta benissimo, cresce, anche troppo, è in posizione… come dice Elia: "fra un po' esce dalla pancia"… 

un saluto a tutti

 

Lascia un commento