Niente di nuovo.. forse.. o meglio.. non so

E già, sono proprio senza parole. L'inverno che stiamo passando, o meglio, il 2011, non è proprio tutto rose e fiori. I virus ed i batteri la fanno da padroni, soprattutto con Elia che poi li passa ad Eva.
L'umore non è dei migliori ma facciamo così, poche notizie in un apio di post, giusto per aggiornarci sui nostri due amori. Cominciamo da Elia.


La situazione è abbastanza ingarbugliata, il nostro piccolo eroe è sempre meno piccolo, proprio un ometto, ma malato una volta ogni due settimane. I suoi progressi? A parte nel mangiare, che forse va peggio di prima, oramai parla come un oratore anziano, un italiano corretto pronto a correggere anche gli altri. Cerca di coniugare i verbi e adesso, da solo, si è reso conto che le lettere che conosce servono anche per scrivere qualcosa e quindi per leggere. Cosa significa? Che da solo cerca le lettere nei libri e cerca di leggere… come al solito.. fa morire dal ridere. Alla scuola a molto bene, si è decisamente integrato ( A PARTE NEL MANGIARE ) e el maestre sono molto contento di lui. Parla semrpe dei suoi compagnetti, nel bene e nel male, dice "mamma, ma lo sai che è proprio divertente questa scuola?" insomma, una normalissima vita e dei normalissi progressi per un bibmo della sua età

Lascia un commento