Black out in tutta sterpete

      Nessun commento su Black out in tutta sterpete

Ciao sono Elia e oggi è successa una cosa particolare: è piovuto talmente tanto che ha provocato un black out generale in tutta la zona. Scrivo il 25/09/2020 alle 6.42 per informare che quest’anno fa schifo 😂🤮:prima il COVID poi la terza media e poi questo. Non so se riuscirò a vivere con solo dati io ora vado a far… Read more »

la mia prima comunione

      Nessun commento su la mia prima comunione

domenica scorsa, cioè il tredici settembre. Ho ricevuto molti regali, tra cui la bicicletta nuova insieme ad un lucchetto con il porta chiavi con la lettera E, un tablet con cui sto scrivendo ora, un giacchetto invernale insieme ad una maglietta due orologi, degli orecchini e un bracciale. QUESTA COMUNIONE È STATA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi non scrivo molto ma vi giuro… Read more »

Perché leggere tanto se poi non ricordi…

Ho sempre letto tanto dalla prima elementare. Di tutto. Dai fumetti a, c’ho provato anche non avendo nessuna base, libri di filosofia. Dagli storici a Fabio Volo, sì, posso dire di aver letto due suoi libri così da poterne parlare senza giudicarlo per partito preso come fanno moltissimi. Ma che mi è rimasto di tutto quello che leggo? E’ una… Read more »

La fine di Londra

      Nessun commento su La fine di Londra

Scusate se non vi ho aggiornato durante la mia vacanza… Ma ero occupato a vedere Londra che mi sono dimenticato di scrivere su questo sito. Comunque la vacanza è andata benissimo: sono andato da Madame Toussaut, al big bang al tower Bridge e molte altre cose che vi raccontero un’altra volta perché sono appena tornato dagli allenamenti e ora mi… Read more »

Giornate spettacolari

      Nessun commento su Giornate spettacolari

Ieri e oggi sono e saranno 2 giornate SPET-TA-CO-LA-RI perché oggi arriva mia zia Loredana e suo figlio Emanuele e sono contentissimo, di sera vado a cena da mia zia Annamaria e le mie supercugine Martina e Arianna (che il 6 settembre sarà la mia madrina)

La mia prima comunione

      Nessun commento su La mia prima comunione

Oggi é il 30/01/20. Sono Eva visto che non ho ancora il telefono, sto scrivendo con quello di Elia. Comunque non é questa la cosa importante quest’anno faccio la quarta quindi la comunione. Sono molto entusiasta di questo ma anche un po’ eccitata, visto che la Comunione è divisa in due gruppi : 1 alle 9:30 è un altro alle… Read more »

Mancano pochi giorni a Londra e ho una cosa da dirvi… Leggete la fine per scoprire di che si tratta

Questa mattina scrivo un articolo molto corto in quanto lo scrivo alle 7.26 del 29 gennaio e devo andare a scuola 😁😉. Comunque io sono pronto per Londra scusate ma dato che devo andare ve la faccio breve… Mi è arrivata la carta prepagata e ho un Iban tutto mio scrivetemi su whatsapp per saperlo e sono superfelice ora devo… Read more »

Viaggio a Londra in seconda media

      Nessun commento su Viaggio a Londra in seconda media

Ciao! So che non scrivo molto su lenticchia ma oggi lo faccio per una cosa importante che mi piacerebbe condividere con la mia famiglia: STO PER ANDARE A LONDRA UNA SETTIMANA DA SOLO CON LA SCUOLA e sono mega eccitato. 😁😀😀Non trovo parole per descrivere cosa ha in testa il mio cervello per Londra ma so che mi divertirò un… Read more »

Ero io…

      Nessun commento su Ero io…

Sì, ero io. E’ come dici te. Solo papà si appoggia al tuo letto a quel modo. Papà ha lasciato il biglietto. Papà ha tolto il dentino. Te invece hai fatto finta di dormire ed hai sentito tutto. Papà non si è accorto della tua finzione. Fin qui è tutto vero. C’è un’altra cosa vera che però questa mattina non… Read more »

La mia estate

      Nessun commento su La mia estate

Finalmente è arrivata l’estate e sono molto felice perché non ho compiti fino a fine luglio inoltre quest’anno (2019) vado in Sicilia per la le vacanze estive 😀😀